XV CORSO DI NEUROMODULAZIONE. ESPERIENZE CLINICHE

XV corso di neuromodulazione

WEBINAR EVENTO LIVE
13 maggio 2021 ore 15.00

Presidente del Convegno:
Dott. Giampaolo Pinato, Presidente Officina Algologica Triveneta


Responsabili Scientifici:
Dott. Marzio Bevilacqua, Direttore U.O.C. di Terapia del Dolore, AULSS 2, Treviso;
Prof. Enrico Polati, Direttore U.O.C. di Anestesia e Rianimazione e Terapia del Dolore, Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona
Prof. Vittorio Schweiger, Ricercatore, U.O.C. di Anestesia e Rianimazione e Terapia del Dolore, Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona

Razionale:
La consuetudine del Congresso, quest’anno il XV, di svolgersi in presenza a Venezia, purtroppo non sarà quest’anno mantenuta; si è pensato comunque di tenere vivo questo appuntamento e di dare ai nostri simpatizzanti un momento di incontro e di discussione, utilizzando un’ormai collaudata modalità interattiva allo scopo di rinsaldare i legami reciproci e di mantenere vivo l’interesse per questa disciplina.

Questa giornata, accreditata ECM, è dedicata alle esperienze cliniche. Verranno trattati argomenti relativi alla neuromodulazione periferica. Una sessione sarà interamente dedicata a Covid-19 e Dolore.


Scarica la locandina Scarica la locandina

Modalità di partecipazione:
Gratuita per le seguenti professioni e discipline: Medico in Anestesia e Rianimazione, Chirurgia Generale, Cure Palliative, Geriatria, Medicina Fisica e Riabilitazione, Medicina Generale, Medicina Interna, Neurologia, Oncologia, Ortopedia; Infermiere.

Numero chiuso di 100 partecipanti.
Il webinar ha ottenuto n. 4,5 crediti ECM.


Con il contributo non condizionante di:

ABBOTT, ALFASIGMA, AMS, BOSTON SCIENTIFIC, EPITECH,
GRUNENTHAL, SANDOZ, SHIONOGI, THERAS

MedtronicMolteni farmaceutici timed



Iscriviti

Last modified: Thursday, 18 March 2021, 8:48 PM