Corso di formazione EMDR integrata. Il lavoro clinico con la dissociazione

banner

Il corso si prefigge di aiutare il terapeuta a impostare e realizzare l’intervento di cura con la possibilità di utilizzare strumenti tecnici innovativi adeguati alla complessità dei pazienti con Dissociazione strutturale post traumatica. La dissociazione strutturale post traumatica secondo le indicazioni di Onno Van der Hart (2011) è un deficit nella coesione e nella flessibilità della struttura di personalità.

RELATORE: Dr.ssa Elena Ester Simonetta - Psicologa, psicoterapeuta, psicotraumatologa - Supervisore EMDR e Supervisore Sensorimotor Therapy.

MODALITA’ DI FRUIZIONE: Il corso si svolgerà online su piattaforma nelle date e orari stabiliti. Per i soli partecipanti iscritti, sarà a disposizione la registrazione degli incontri per i tre mesi successivi.

ECM: Il programma è in fase di accreditamento ed è destinato a: Medico Chirurgo, tutte le specialità; Psicologo.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE: La partecipazione al corso è subordinata al pagamento di una quota di iscrizione pari a € 280,00 IVA inclusa. La quota comprende: partecipazione alle giornate formative, attestato di partecipazione, attestato ECM e registrazione delle lezioni.

Le iscrizioni devono giungere alla segreteria entro il 30 settembre. A conferma di partecipazione avvenuta potrai procedere con il pagamento della quota di iscrizione tramite PayPal e/o carta di credito. Si accetteranno le prime 50 iscrizioni. La Segreteria Organizzativa si riserva la possibilità di annullare il corso qualora non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti previsto.

scarica la locandinaScarica la locandina

iscriviti

Last modified: Wednesday, 4 August 2021, 4:56 PM