Condizioni d'uso

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

CONDIZIONI D'USO

LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTE CONDIZIONI D'USO PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO SITO.

COPYRIGHT
Se non diversamente indicato, tutte le informazioni contenute nel presente sito web tra cui immagini, illustrazioni, grafica, fotografie, video, testi, icone, disegni e scritte e qualsiasi altro materiale contenuto nel sito web (di seguito globalmente e collettivamente denominati "Contenuti") sono diritti d'autore, marchi di fabbrica, segni distintivi o altri diritti di proprietà intellettuale posseduti, controllati o autorizzati da De Prato Congressi s.a.s. o appartengono ai rispettivi proprietari e sono protetti dalle norme in materia di diritti d'autore.

Tutti i diritti riservati. Nessuna parte del testo o della grafica di questo sito può essere riprodotta o trasmessa in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, incluso le fotocopie, la trasmissione facsimile, la registrazione, il riadattamento o l'uso di qualsiasi sistema di immagazzinamento e recupero di informazioni, senza il permesso scritto del relativo proprietario. Ogni singolo documento pubblicato può contenere altri avvisi di proprietà e informazioni sul copyright relativi a quel singolo documento. Niente qui contenuto può essere interpretato come conferimento, anche sottinteso, di qualsiasi licenza e/o diritto relativo a brevetti e/o nomi e/o marchi di De Prato Congressi s.a.s. o di qualsivoglia terza parte. Qualsiasi prodotto, processo o tecnologia in questo documento e/o sito può essere soggetto ad altri diritti sulla proprietà intellettuale di terzi e non può essere quindi qui dato in licenza.

DIRITTI DI PROPRIETÀ
L'utente prende atto che il download e l'utilizzo di materiale protetto da diritto d'autore è permesso esclusivamente per uso privato e non può essere riprodotto o archiviato per fini commerciali. In nessun caso l'accesso al sito https://www.fad-depratocongressi.it autorizza l'uso dei marchi e dei loghi in esso contenuti.

De Prato Congressi s.a.s. concede all'utente licenza personale, non trasferibile e non esclusiva, per l'utilizzo dei servizi, restando inteso che l'utente non può copiare, modificare, vendere, cedere, licenziare, conferire, trasferire a terzi o creare lavori derivati da un qualsiasi diritto di De Prato Congressi s.a.s., né consentire che terzi lo facciano tramite l'utente o il suo computer.

L'Utente non potrà, pertanto, copiare, riprodurre, distribuire tale contenuto senza esplicita autorizzazione da parte di De Prato Congressi s.a. s. o da parte del titolare del diritto.

Ultime modifiche: martedì, 30 giugno 2020, 16:13