Progetto Pain Young 2023

banner

Responsabili Scientifici:

Dott. Giuseppe Micheletto, Direttore Hospice Centro Nazaret, Venezia-Zelarino, AULSS 3 Serenissima; Dott. Giovanni Poles, Direttore U.O.C. di Cure Palliative, Venezia Mestre, AULSS 3 Serenissima

Destinatari

Il progetto formativo è rivolto a giovani medici, under 40, che desiderino incrementare le proprie conoscenze tecniche con una visione approfondita e multidisciplinare delle problematiche dei pazienti con dolore.

Modalità di erogazione del corso

La struttura del progetto prevede un primo appuntamento residenziale in presenza di impostazione e inquadramento del dolore. Verranno inoltre poste le basi per la formulazione di PDTA sul dolore oncologico. 

Sarà quindi seguito da un percorso di formazione a distanza asincrono di approfondimento del tema dolore coniugato nelle diverse discipline – oncologico, ortopedico, reumatologico, neurologico, vascolare,

Modalità di partecipazione

Gratuita. Per l'ottenimento dei crediti ECM è necessario portare a termine l'intero percorso formativo (corso residenziale + FAD). 

N. massimo di partecipanti: 40

Professioni/Discipline accreditate: Medico Chirurgo – specialità: anestesia e rianimazione, cure palliative, geriatria, medicina fisica e riabilitazione, medicina generale, medicina interna, neurologia, oncologia, ortopedia e e traumatologia, reumatologia.

logo pdfScarica la brochure

Con il contributo incondizionante di

logopl pharma

 sandoz

iscr

Ultime modifiche: giovedì, 3 agosto 2023, 17:54